Le Guide e gli Accompagnatori di Cortina360

Le Guide Alpine e gli Accompagnatori di Media Montagna di Cortina 360 sono a tua disposizione per accompagnarti in tutte le attività che sogni di fare nelle Dolomiti

Abbiamo deciso di trasformare la nostra passione in una professione: accompagnarvi a vivere le vostre avventure in montagna è la nostra missione! Siamo un team di professionisti - Guide Alpine e Accompagnatori di Media Montagna - formati secondo gli altissimi standard nazionali del Collegio Nazionale Guide Alpine Italiane e internazionali dell'UIAGM e di UIMLA.

Siamo qui per accompagnarvi nelle vostre avventure in Dolomiti e all'estero: escursioni, trekking, mountain bike, ferrate, arrampicata su roccia e su ghiaccio, alpinismo classico, alta montagna, sci alpinismo, free ride, heliski, canyoning!
Contattarci è il primo passo per realizzare i tuoi sogni.

Le nostre Guide e i nostri Accompagnatori

Clicca sulle foto per ottenere info e contatti

Davide Alberti

Davide
Alberti

Guida Alpina

Davide Alberti

Guida Alpina Istruttore.
"Scoiattolo" dal 1993 e Guida Alpina dal 1996, papà di tre magnifiche bambine. Mi piace scalare e scendere le montagne con qualsiasi attrezzo e stile: estate o inverno non fa nessuna differenza, la passione per la montagna è sempre molto grande. Amo quello che faccio, e mi piace trasmettere la mia passione sia a chi accompagno in qualità di guida sia ai miei allievi durante i corsi di formazione.

Bruno Sartorelli

Bruno
Sartorelli

Guida Alpina

Bruno Sartorelli

Guida Alpina.
Sono Guida Alpina dal 1994, membro del Soccorso Alpino e del prestigioso gruppo degli "Scoiattoli". Nato e cresciuto a Cortina, la montagna è da sempre la mia passione e mi piace viverla a 360 gradi in qualsiasi periodo dell'anno.

Pier Francesco Smaltini

Pier Francesco
Smaltini

Guida Alpina

Pier Francesco Smaltini

Guida Alpina.
Laurea specialistica in economia. Maestro di snowboard dal 2004, Scoiattolo dal 2012, Aspirante Guida Alpina dal 2014. Lingue parlate: italiano e inglese.

Matteo Furlan

Matteo
Furlan

Aspirante Guida Alpina

Matteo Furlan

Aspirante Guida Alpina.
Classe 1988, vicentino di origine e cortinese di adozione. Dopo le parentesi agonistiche di calcio e ciclismo su strada, con lo scialpinismo torna alla luce la grandissima passione per la montagna nata fin da piccolo grazie ai miei genitori.
La passione cresce sempre più e la fortuna di trovare lavoro come Ingegnere Civile a Cortina d'Ampezzo toglie ogni freno: cascate di ghiaccio in inverno, sci ripido e scialpinismo in primavera, grandi vie di roccia, ferrate e alta montagna d'estate, falesia in autunno!
Ogni stagione permette di godersi le Dolomiti a pieno e nel 2018 si chiude il lungo percorso per fare della mia passione anche un lavoro!

Christian Casanova

Christian
Casanova

Aspirante Guida Alpina

Christian Casanova

Aspirante Guida Alpina.

Anna Vecellio

Anna Vecellio
del Monego

Accompagnatore di Media Montagna

Anna Vecellio del Monego

Accompagnatore di Media Montagna.
Appassionata di viaggi, coltiva da anni questa sua passione accompagnando gruppi di italiani e stranieri in tutto il mondo e offrendo consulenze personalizzate e attente ad ogni esigenza nell'elaborare itinerari e viaggi su misura e specializzati nelle Dolomiti, in Italia e nel mondo. Ama profondamente la montagna, sua grande passione sin da piccola, la natura, la cultura e le tradizioni delle genti che incontra, ama approfondire e conoscere le lingue straniere e stare in mezzo alla gente. Del viaggiare ha fatto una filosofia di vita: condividere, confrontarsi e dare il giusto valore alle diversità, approfondire le proprie conoscenze e accogliere ogni nuova esperienza come crescita e arricchimento personale.